Bando Erasmus+ – Blended Intensive Programme

Il Bando consente agli studenti e al personale docente interno del Conservatorio di Musica “Carlo Gesualdo da Venosa” di Potenza di svolgere un periodo di mobilità per studio/formazione/docenza in forma mista ed intensiva in un contesto internazionale nell’ambito del Blended Intensive Programme finanziato dal programma Erasmus+ nell’ambito della Call 2021.
La European University Cyprus, Cipro (Istituzione capofila), insieme al Conservatorio di Potenza e ad altri Istituti di Formazione Superiore europei, tra cui il Conservatorio “Alfredo Casella” dell’Aquila, il Conservatorio “Claudio Monteverdi” di Cremona e la University of Minho di Braga (Portogallo), organizza il progetto intensivo European Winds II che si propone di unire gruppi di studenti e studentesse provenienti da varie Istituzioni partner.

La domanda completa della documentazione richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre il 06 giugno 2024 inviando il modulo di candidatura Allegato A (per gli studenti) o Allegato B (per il personale docente) all’indirizzo di posta elettronica erasmus@conservatoriopotenza.it.

Qui il link al bando ed ai relativi allegati.

Data pubblicazione: 27/05/2024
Data scadenza: 06/06/2024

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina