É indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di nr. 1 unità di personale con contratto a tempo determinato (tempo pieno) profilo professionale di Operatore (ex Area I) – CCNL “Istruzione e Ricerca”, settore AFAM del 18.01.2024 – per le esigenze del Conservatorio di Musica “C. Gesualdo da Venosa” di Potenza.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, a pena di inammissibilità, esclusivamente per via telematica, autenticandosi con il “Sistema pubblico di identità digitale” (SPID) o “Carta di identità elettronica” (CIE) o “Carta nazionale dei servizi” (CNS), mediante la compilazione del modulo di candidatura nel portale “inPA” disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione nello stesso portale.
Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata a lei/lui intestata o di un domicilio digitale.
La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati, a pena di esclusione, entro il ventesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando nel portale “inPA”. Tale termine è perentorio.
Data ultima modifica: 17/12/2024
Data scadenza: 14/10/2024
Categorie: Bandi di concorso, Personale tecnico amministrativo