News e avvisi

Proroga periodo sperimentale badge

Prot. n. 518     Potenza, 29 gennaio 2013

 
A tutto il personale docente e tecnico amministrativo
 
 
Oggetto: Proroga  del periodo sperimentale della rilevazione della presenza in servizio – utilizzo del badge
 
 
Facendo seguito alla precedente comunicazione prot. n. 5188 del 04/12/2012, relativa all’oggetto, si comunica che la rilevazione delle presenze continuerà, in via sperimentale, sia con il sistema automatizzato del lettore badge, sia con l’apposito  registro giornaliero delle presenze, fino a nuova comunicazione, per motivi tecnici legati al collaudo del software.
Con l’occasione si ricorda quanto già ribadito nella precedente nota:
Il personale docente, al fine di consentire una corretta individuazione dei momenti di presenza e di assenza,utilizzerà il registro delle presenze ubicato in sala professori.
Il personale docente a cui verranno conferite ore di didattica aggiuntiva, utilizzerà il badge per tutte le ore di lezione,  in quanto per il computo delle ore faranno unicamente fede gli esiti della rilevazione delle presenze tramite sistema automatizzato.
Per le ore di didattica frontale, farà fede il registro di classe.
I badge dovranno essere personalmente ritirati da ciascun dipendente presso l’Ufficio economato.
Il badge deve essere custodito con cura e utilizzato sotto la diretta responsabilità dell’intestatario. 
Il badge  identifica il dipendente in  maniera univoca, pertanto non sarà rilasciato più di un badge a persona. In caso di smagnetizzazione o danneggiamento sarà necessario  richiederne la sostituzione allegando il vecchio badge, anche se non funzionante. In caso di smarrimento o furto sarà necessario consegnare copia della  relativa denuncia effettuata  presso  l'autorità  competente  (Polizia  di  Stato,  Arma  dei Carabinieri).
 Il duplicato sarà rilasciato addebitando al dipendente la relativa spesa.
Le rilevazioni tramite badge dovranno essere effettuate personalmente dal dipendente intestatario. L’eventuale utilizzo da parte di terzi comporta l’applicazione di sanzioni disciplinari e penali.
Si confida nella fattiva collaborazione.
 
   f.to Il Direttore
  M° Umberto Zamuner
 

Data pubblicazione: 01/02/2013
Data scadenza: -

Utilizzo del badge

Rilevazione della presenza in servizio – utilizzo del badge

L’articolo 4 comma 3 del CCNL AFAM del 04.08.2010 ha previsto “  Onde consentire un corretto computo dei momenti di presenza e di assenza, tutto il personale, docente e tecnicoamministrativo, deve essere sottoposto ad una rilevazione obiettiva della presenza in servizio, ai sensi delle normative vigenti in materia.”

Al fine di dare  applicazione  alla  previsione  contrattuale, si  dispone  che  tutto  il personale  tecnico-amministrativo del  Conservatorio, a decorrere dal 10  dicembre  2012, ha l’obbligo di effettuare la registrazione della presenza in servizio, sia per l’entrata che per l’uscita, anche in di assenze brevi, avvalendosi del lettore badge collocato all’ingresso dell’istituto.
Per il periodo decorrente dal  10 dicembre al 31 gennaio, la rilevazione delle presenze avverrà, invia sperimentale, sia con il sistema automatizzato del lettore  badge, sia con l’apposito  registro giornaliero delle presenze. A decorrere dal 1° febbraio 2012, salvo proroga del periodo sperimentale disposta dal Direttore del Conservatorio per comprovati motivi tecnici, la rilevazione delle presenze tramite sistema automatizzato sostituirà il precedente sistema di rilevazione .
Il personale docente, al fine di consentire una corretta individuazione dei momenti di presenza e di assenza,utilizzerà il registro delle presenze ubicato in sala professori.
Il personale docente a cui verranno conferite ore di didattica  aggiuntiva, utilizzerà  il  badge  in quanto per il computo delle ore faranno unicamente fede gli esiti della rilevazione delle presenze tramite sistema automatizzato.
Per le ore di didattica frontale, farà fede il registro di classe.
I badge dovranno essere personalmente ritirati da ciascun dipendente presso l’Ufficio economato.

Data pubblicazione: 07/12/2012
Data scadenza: -

Circolare collegio dei docenti

Gentile docente, se vai in segreteria-circolari, dopo aver fatto il login puoi visualizzare documenti riservati agli insegnanti.

Data pubblicazione: 28/11/2012
Data scadenza: -

Avviso  prove Orchestra

 

Avviso  prove Orchestra
Sono fissate per il giorno  18 settembre 2012
dalle ore 17.00 alle ore 20.00
le prove dell’orchestra del Conservatorio
         
   F.TO IL DIRETTORE
  (M° Umberto ZAMUNER)

Data pubblicazione: 25/11/2012
Data scadenza: -

Importante avviso allievi biennio e triennio

Si avvisa a tutti gli allievi interessati che le re-iscrizioni per l’A.A. 2012/2013 sono scadute il 31 agosto 2012.

Come da Bando è possibile effettuare l’iscrizione ENTRO E NON OLTRE IL 28 SETTEMBRE 2012 con mora di euro 100 pena esclusione dal Conservatorio per l’a.a. 2012/2013.

         F.TO IL DIRETTORE
  (M° Umberto ZAMUNER)

Data pubblicazione: 25/11/2012
Data scadenza: -

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina